Ultima modifica: 13 settembre 2017
Istituto Comprensivo Don Milani - Ticineto > Servizio Assicurativo alunni e personale

Servizio Assicurativo alunni e personale

Ai Sigg. Genitori degli alunni

Al Personale docente e ATA

Istituto Comprensivo “Don Milani”

OGGETTO: Assicurazione alunni e personale scolastico – aa.ss. 2017/2020

Si informano le SS.VV. che l’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Ticineto ha stipulato un’assicurazione per gli alunni e il personale scolastico  riguardanti i rischi scolastici con la A.I.G. Europe Limited Agenzia Benacquista Assicurazioni S.n.c

Gli alunni e il personale scolastico risultano  assicurati durante lo svolgimento di tutte le  attività scolastiche (comprese ed. fisica, mensa e visite d’istruzione, pre/post scuola effettuato da personale scolastico) e durante il tragitto da casa a scuola e viceversa.

Il costo dell’assicurazione è di € 8,50 (Euro otto/cinquanta)

Per tutte le Scuole di ogni ordine e grado

Sono indette nei giorni domenica 25 novembre 2018 e lunedì 26 novembre 2018 le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto.

A tal riguardo si sottolinea l’importanza del coinvolgimento di tutte le famiglie al rinnovo di quello che è uno dei principali strumenti di partecipazione alla vita della Scuola.

I genitori possono prendere visione della documentazione presso i plessi o sul link:

AVVISO_6 Rinnovo Consiglio Istituto.docx